FORIO – Bilancio gravissimo per la serata di ferragosto, 25 ospiti di un rinomato hotel isolano intossicati e ricoverati d’urgenza in ospedale.

Un numero abbastanza consistente data la gravità della situazione. Durante la serata di ferragosto gli ospiti di un rinomato hotel «Baia delle Sirene», hanno avvertito malori allo stomaco dopo la cena. Su disposizione della procura di Napoli è stato chiesto un urgente invio dei NAS.

Giunti sul posto i militari hanno sequestrato 32 chilogrammi di alimenti senza alcuna identificazione. I carabinieri della stazione di Forio d’Ischia, insieme a personale dell’ASL Napoli 2 Nord, hanno ispezionato la cucina di un hotel attivo in quel comune, sanzionando il titolare per complessivi 2500 euro.

In seguito alle denunce degli ospiti dell’hotel è scattato il blitz dei carabinieri della locale stazione con il supporto dei colleghi del nucleo antisofisticazioni Sanità.

Il via vai delle sirene hanno accompagnato il viavai delle ambulanze che prelevavano i clienti dall’hotel tra la notte di domenica e il lunedì per ricoverarsi al vicino ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *