NAPOLI – Imperdibile su Canale Uno l’appuntamento del martedì in prima serata con “Ci Vediamo Da Mario”, il talk show ideato e condotto dal giornalista e showman Mario Pelliccia. Il salotto delle celebrità ha visto sedere sulla poltroncina in cui si approfondisce la vita della persona oltre il personaggio la showgirl, modella e attrice Raffaella Fico.

La stella dello spettacolo partenopeo ha ripercorso gli albori della sua carriera fino alla consacrazione con la partecipazione al Grande Fratello L’Isola dei Famosi

Raffaella Fico ha parlato anche della sua vita privata da mamma permissiva e all’occorrenza un pizzico severa per la formazione di sua figlia.Nel corso della puntata la showgirl ha rivelato un suo sogno nel cassetto ed un’esperienza che manca al suo ricco curriculum: «Mi piacerebbe molto co-condurre il Festival di Sanremo.E’ un qualcosa che ancora non ho fatto e calcherei volentieri il palco dell’Ariston».

Nella massima segretezza per i suo progetti in corso e i piani futuri, invece i sogni hanno parlato a cuore aperto. Splende il desiderio di poter percorrere la scala dell’Ariston così come hanno fatto tutti i più grandi artisti e personaggi del mondo. Chissà se magari la settantaduesima edizione del Festival della Canzone Italiana 2022, potrà essere la volta buona per Raffaella Fico che, nonostante abbia già una carriera importante malgrado la giovane età, non ha mai smesso di sognare.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *