FUORI PERICOLO - DANIELE DECIBEL BELLINI ft JOVINE

NAPOLI – Stamattina in diretta a Generazione X per la rubrica dedicata alla cultura e allo spettacolo “Generazione di Fenomeni” abbiamo avuto il piacere di avere in collegamento telefonico Daniele Decibel Bellini, noto Dj e speaker radiofonico e voce ufficiale del calcio Napoli.

Ci ha raccontato del suo ultimo ed entusiasmante progetto musicale “Fuori pericolo” che non solo trasmette tanta allegria ma alimenta il desiderio di ritornare presto alla tanto decantata normalità, una musicalità piena di ritmo, uno spiraglio di speranza musicale.

Il brano racconta di una quotidianità in bilico tra la voglia di “ricominciare a camminare” e il caos di questo tempo, scandito dalla pandemia.

 “Fuori pericolo” è il nuovo lavoro di Daniele Decibel Bellini, nato dalla collaborazione con Jovine e prodotto da D4F0ur, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali per Artist First.

Il brano, che trova un equilibrio tra la forza del beat e le pause usate per raccontare la confusione, è una fotografia in musica del susseguirsi di emozioni e giornate che ormai da un anno caratterizzano la nostra vita. La costante voglia di viaggiare, l’evocazione della libertà, il senso di oppressione spingono il brano verso un orizzonte “libero”. L’estro creativo di Decibel Bellini rende possibile un mix di esperienze, suoni e generi che si sfiorano senza mai però snaturarsi. Il risultato è un incontro perfetto tra musica ricercata e sound elettronico, che accompagnano il racconto.

 “Fuori pericolo” anticipa remix e nuove collaborazioni in arrivo per Decibel Bellini, DJ e speaker radiofonico, che ha guadagnato grande popolarità sui canali social, anche grazie al suo racconto, innovativo e passionale, delle partite di calcio allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

GUARDA L’INTERVISTA

GUARDA IL VIDEO

Di Floriana Stile

Giornalista Direttore Canale Uno Tv - News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.