NAPOLI – Nino Simeone Presidente della Commissione Mobilità del Comune di Napoli è intervenuto a questa mattina in diretta a ‘’Generazione X’’ su Canale Uno Tivù.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Un commento sul possibile ritorno della Campania in zona arancione

E’ una conseguenza della pazza gioia a cui ci siamo dati tutti questa settimana. C’è tanta gente ancora senza mascherina e questa cosa mi fa arrabbiare.

La zona arancione danneggia principalmente le attività commerciali

Certamente. Questi poveretti stanno facendo il possibile per mantenere il distanziamento sociale. Fa rabbia vedere persone che passeggiano liberamente e vanificano tutti i sacrifici. Incrociamo le dita.

Salta il Consiglio comunale che doveva decidere circa le ‘’multe pazze’’. Lei si è autosospeso da Presidente della Commissione Mobilità.

Per adesso le multe restano. Spero però si trovi al più presto una soluzione di natura amministrativa a questo pasticcio che hanno combinato. Il provvedimento come atto amministrativo è fatto bene, ma è stato messo in opera malissimo poiché la gente non sapeva che lì ci fosse la zona pedonale. Come consiglio comunale abbiamo fatto presente la cosa e gli assessori e il sindaco avevano detto di avere la soluzione a portata di mano. Siamo a Maggio e ancora non è stato fatto niente. Sono una persona seria e come Presidente di Commissione ho deciso di autosospendermi.

Ci scrivono da casa circa la Galleria Vittoria

I lavori stanno per iniziare. L’Assessore Clemente si è impegnata affinchè questi lavori terminino in breve tempo. Si è perso tempo a causa del progetto del comune di Napoli che era fatto male. Il progetto ora sembrerebbe migliorato. Sono convinto che qualcosa si stia facendo. Non aspettiamoci una riapertura comunque in tempi brevi.

https://www.youtube.com/watch?v=rGNuWXydgkY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *