NAPOLI – Sergio Rastrelli Avvocato e candidato di Fratelli d’Italia al Comune di Napoli è intervenuto a ”Generazione X” in onda su Canale Uno Tivù. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sarà lei il candidato per il centrodestra? Personalmente sono stato indicato nella struttura di vertice di Fratelli d’Italia. Sono onorato che il partito abbia ritenuto opportuno che la mia figura fosse adatta a ricoprire un incarico così prestigioso. Bisogna innalzare la qualità dell’offerta politica. Non ne ho mai fatto una questione personale pertanto sono a disposizione del centrodestra. Si attendono gli sviluppi del tavolo nazionale.

FI e la Lega cosa pensano? In realtà non si sta discutendo dei nomi, ma dei profili. L’idea condivisa è quella di aprire a più esperienze. Il mio profilo è quello di un civismo identitario, poiché essendo un avvocato non sono un professionista della politica. C’è poi anche il profilo di Maresca o altri più manageriali.

Di cosa ha bisogno Napoli? Napoli va assolutamente rifondata. Il mio è un giudizio molto critico nei confronti di questa amministrazione. Il disavanzo di bilancio ne è la prova. Serve discontinuità con la sinistra che da 30 anni governa questa città.

Parlando del disavanzo di bilancio serve una legge nazionale del Governo per aiutare i comuni in difficoltà? E’ chiaro che Napoli da sola con un debito e disavanzo di bilancio che investirà anche le altre generazioni potrà venirne fuori solo con un accordo nazionale. La legge speciale in sé dev’essere comunque utilizzato per colmare un buco altrimenti ci ritroveremo sempre nelle stesse condizioni. Oggi ci troviamo davanti a diverse inefficienze.

https://www.youtube.com/watch?v=A4qe5srPRzs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *