NAPOLI – I carabinieri della compagnia di Casoria hanno effettuato un servizio di controllo su tutto il territorio comunale, estendendosi anche nella città di Casavatore sotto richiesta del Comando Provinciale di Napoli.

Gli agenti hanno concentrato la loro attenzione sul rispetto della circolazione stradale e delle normative anti-Covid.

3 sono le persone sanzionate con pesanti multe per non aver rispettato le disposizioni di sicurezza per fronteggiare l’epidemia.

Nel controllo stradale i carabinieri hanno richiesto la presenza di carri attrezzo per trasportare i veicoli da sequestrare.

L’obiettivo dei militari dell’arma è combattere l’enorme traffico di motocicli e autoveicoli che circolano senza essere coperti dall’assicurazione obbligatoria in tutto il napoletano.

Su 62 auto e 12 scooter controllati, sono stati sequestrati 4 motocicli e 5 macchine con ben 9 ritiri di carte di circolazione e 111 persone identificate.

Si prevedono ancora controlli serrati nei prossimi giorni, dopo che negli ultimi 5 sono stati sequestrati 49 motocicli privi dell’ assicurazione obbligatoria.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *