“È stato il più grande matrimonio mondano dell’anno”

Milano, 8 giu. (askanews) – “È stato il più grande matrimonio mondano dell’anno, con la folla in fila per le strade di Chester per intravedere la sposa Olivia Henson arrossire e il suo sposo, il Duca di Westminster” Hugh Grosvenor. Lo scrive il Daily Mail, che nel titolo tra parentesi sottolinea alla fine “nessuna traccia del principe Harry!”. Nessun riferimento all’assenza della consorte di William, Kate, impegnata nelle cure per il tumore che ha fatto tanto parlare.

Non sono stati dunque solo gli sposi ad attirare l’attenzione di coloro che aspettavano fuori dalla cattedrale, perché una schiera di ospiti glamour ha riempito i banchi del matrimonio “dell’uomo sotto i 40 anni più ricco della Gran Bretagna”.

Tra loro c’erano reali britannici, incluso il Principe di Galles, 41 anni: William è stato raggiunto da sua cugina, la principessa Eugenie, 34 anni, elegante con un completo verde salvia. “Anche gli amici di sempre di “Hughie” si sono uniti ai festeggiamenti, con la presenza di Charlie van Straubenzee e sua moglie Daisy, la cui figlia Clover si ritiene abbia il principe Harry come padrino”, sottolinea la testata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *