Da dicembre il monologo della comica e attrice del trio the Jackal

Roma, 16 apr. (askanews) – Attrice e autrice, conduttrice e volto dei The Jackal, Aurora Leone torna a teatro con un nuovo spettacolo, reduce dal successo del precedente “Vero a metà” e da LOL 4, dal titolo “Tutto Scontato” che toccherà le principali città italiane.

Uno show comico, ma non del tutto: uno di quelli che “fa ridere, ma anche riflettere”; a metà tra il linguaggio di Ricky Gervais e quello di Mattarella. Un monologo scomodo come un sedile di Ryanair nelle file centrali. Tutto scontato come un adesivo in vetrina che ti invoglia ad entrare in un negozio a trovare qualcosa che incontri il tuo gusto, a trovare la tua taglia; a trovare quello che stavi cercando. Ma si sa, alla fine non trovi mai niente di quello che volevi.

“Tutto scontato” è una co-produzione DNA Concerti e The Jackal e partirà il 2 dicembre dal Teatro Elfo Puccini di Milano, per poi proseguire l’11 a Roma allo Spazio Rossellini, il 15 al Teatro Trianon di Napoli, il 9 gennaio a Firenze al Teatro Puccini e infine il 12 gennaio al Teatro Dehon di Bologna. I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle 15 di giovedì 18 aprile su dnaconcerti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *