“Prosegue il rafforzamento dell’assetto manageriale dell’azienda”
Milano, 2 feb. (askanews) – Compagnia dei Caraibi ha annunciato la nomina di Juri Persiani a Chief commercial officer (Cco) a guida dell’area sales e marketing della società, tra i leader nell’importazione e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia alta di tutto il mondo, e di birre craft italiane.
“L’ingresso di Juri Persiani come nuovo Cco conferma la volontà di Compagnia dei Caraibi di consolidarsi tra i top player del settore” hanno dichiarato il Ceo Edelberto Baracco e il Dg Fabio Torretta, spiegando che “la sua visione manageriale porterà un contributo significativo al nuovo assetto aziendale per sostenere l’evoluzione del business che stiamo portando avanti in questi anni. Juri Persiani – hanno concluso – guiderà verso un’integrazione sempre maggiore tra le units sales e marketing, sviluppando ancor di più l’attività di brand building, da sempre punto distintivo della nostra società”.
“È con grande entusiasmo che accolgo l’opportunità di entrare in un’azienda dinamica che ha fatto dell’approccio innovativo e omnicanale al mercato due delle sue caratteristiche distintive” ha affermato Persiani, sottolineando che “il mio impegno sarà quello di contribuire ulteriormente nel declinare e concretizzare questa vision, portandola nelle strategie marketing e sales, rafforzando la posizione dell’azienda sui mercati italiani ed esteri”.