In tre anni vinti 1 mln di premi. Al via nuova iniziativa del brand Barilla

Milano, 22 gen. (askanews) – Nel 2023 ha coinvolto 1,4 milioni di famiglie e l’hanno portata a termine in 400.000, quasi il doppio dell’anno precedente. Solo negli ultimi tre anni ha portato nelle case degli italiani quasi un milione di premi. Parliamo della raccolta punti della Mulino Bianco, brand del gruppo Barilla, che dal 1978 organizza iniziative, a premi, di fidelizzazione dei clienti diventate un vero e proprio fenomeno di costume, con tanto di appassionati collezionatori. Del resto, secondo una indagine Astraricerche, il 93% ne segue regolarmente una, mentre il 38% (13 milioni) anche più di 3 nel corso dell’anno.

E anche quest’anno il brand del Mulino torna con una nuova edizione della raccolta (valida fino al 31 luglio) che coinvolge 77 prodotti della prima colazione con due premi, un mini-frullatore Brandani con una borraccia estraibile e un bicchiere in ceramica con doppio fondo per mantenere stabile la temperatura della bevanda e un tappo in silicone. Due utensili che potrebbero facilitare il consumo della frutta fresca a colazione, abitudine che secondo i dati Nielsen riguarda solo un italiano su cinque, pari a circa 11milioni di persone (il 18% della popolazione).

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