Esce Roberto Coletta per cogliere nuove opportunità sul mercato

Milano, 19 gen. (askanews) – Deutsche Bank annuncia la nomina di Claudio Detti e Giordano Villa a nuovi co-head della Private Bank Italy, la divisione che unisce le attività di banca commerciale, focalizzandosi su tre aree strategiche – Bank for Entrepreneurs, Consumer House e Premium Bank – strutturate per essere punto di riferimento per gli imprenditori e le loro famiglie e per la clientela affluent, oltre che nel settore del credito al consumo e dei pagamenti.

Detti e Villa, ad oggi rispettivamente Head of Wealth Management & Bank for Entrepreneurs Italy e Chief Risk Officer Italy & Head of Risk Emea, succedono a Roberto Coletta, che lascerà Deutsche Bank per cogliere nuove opportunità sul mercato. Nel loro nuovo ruolo, entrambi riporteranno localmente a Roberto Parazzini, Chief Country Officer Italy e, a livello divisionale, a Iñigo Martos, Head of Private Bank Italy, Spain & Belgium.

“Ci congratuliamo con Claudio e Giordano per i loro nuovi incarichi, di fondamentale importanza per le attività di Deutsche Bank in Italia”, ha dichiarato Roberto Parazzini. “Il loro contributo – ha aggiunto – sarà cruciale per garantire ulteriore focalizzazione sull’esecuzione della nostra strategia, continuando a far leva sulle sinergie fra i diversi team della divisione. Ci teniamo inoltre a ringraziare Roberto Coletta per la professionalità e l’energia con cui ha contribuito ai risultati raggiunti dalla nostra banca negli ultimi anni e gli auguriamo un grande successo nel prosieguo della sua vita professionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *