NAPOLI – La filantropia del Club Lions Capri al servizio di un mondo che ha bisogno. Per il Gala della Rosa che si è tenuto il 21 Giugno scorso, patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli, la Presidente Rita Colazza Gori, insieme alla sua squadra, ha individuato i bisogni e le necessità tra i ragazzi del riformatorio di Nisida, tra le sofferenze dei malati di Epilessia e per questa raccolta fondi non poteva essere esclusa la Fondazione LCIF, che raccoglie fondi per le calamità nel mondo.

“We Serve”, i gilet gialli, scendono in campo per Migliorare la salute ed il benessere,  rafforzare le comunità e sostenere chi ha bisogno.
La raccolta fondi sarà suddivisa equamente e la Cerimonia, in presenza di tutte le cariche lionistiche, si terrà il prossimo martedì 26 settembre alla Darsena Acton.

Qui il Club ed i suoi invitati saranno ospiti dell’Associazione Scugnizzi a Vela che con il suo Presidente Stefano Lanfranco, si prende cura dei ragazzi che soggiornano al riformatorio di Nisida, dando loro la possibilità di reintegrazione nella società e nel mondo del lavoro.

Durante la cerimonia, sarà possibile per chi lo vorrà, fare una gita in barca a Vela tra le meraviglie della nostra Partenope.

  1. «Restituire la possibilità di una nuova vita ai ragazzi del riformatorio di Nisida è una delle nostre priorità così come alleviare le sofferenze di chi vive patologie sociali come l’Epilessia» le parole della Presidente del Club Lions Capri Rita Gori Colazza che con Amore e Determinazione percorre la strada dell’esigenza e del disagio senza arrendersi mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *