CASALNUOVOTerritorio sotto assedio di balordi dediti a rapine e furti con bottini la maggior parte delle volte miseri.

È successo il pomeriggio di giovedì a ridosso con la sera in Via Nazionale delle Puglie nel giro di un’ora depredate alcune persone. Tre rapine per l’esattezza a distanza di qualche minuto l’una dall’altra. 

Una squadra di specialisti, probabilmente, dediti al compimento di reati la maggior parte furti commessi nel cuore della notte ma ultimamente anche rapine.

I Carabinieri della locale tenenza stanno indagando per chiarire la dinamica ed identificare gli autori materiali delle rapine commesse a Tavernanova, la prima verso le 19.30 ai danni di un uomo anziano sottratto di un orologio di poco valore e 80€ contanti e altre nel giorno di un’ora.

La gente stanca ma soprattutto impaurita di vivere in un territorio alla senza regole, arriva l’ennesima denuncia dell’associazione “Casalnuovo Coraggiosa” il cui leader Gabriele Aiello in una nota ci scrive: «Il Sindaco e la politica non possono continuare ad ignorare il problema, perché noi cittadini ne paghiamo le conseguenze. Con Casalnuovo Coraggiosa abbiamo presentato diverse proposte e soluzioni per la questione sicurezza in Città all’amministrazione comunale continua Aiello – l’ultima è quella di estendere gli orari della polizia municipale in fascia serale, i vigili sono polizia urbana e non semplici ausiliari del traffico.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *