Giuliano Sangiorgi

Uno scambio di messaggi sui social e la nascita di una grande amicizia. Dai direct di Instagram ad un caffè e ricordi insieme. Questa è la storia di Giuliano Sangiorgi e Sasi Visone, della pagina “Quartieri Spagnoli Official“.

Il leader dei Negramaro era a Napoli per esibirsi il 22 e il 23 ottobre sul palco del Teatro Augusteo di via Toledo. Dopo un’incredibile doppietta sold-out, il cantante ha tenuto fede alla parola data all’amico, e ha incontrato Sasi, accompagnato dalla moglie, sua grande fan, nella hall dell’hotel Santa Lucia.

Dopo scambi di curiosità e racconti sulla città di Napoli, Sasi ha omaggiato Giuliano con il merchandising ufficiale di “Quartieri Spagnoli Official”, tra cui un jacket, una bottiglia di vino e una T-shirt, strappandogli la promessa di tornare nel capoluogo partenopeo per visitare vicoli e quartieri.

Con il ricavato dalle vendite del brand Quartieri Spagnoli Official, Sasi aiuta la squadra di calcio Spartak Sangennaro, che non chiede alle famiglie una retta mensile, a togliere i ragazzi dalla strada unendoli con la passione per lo sport.

Proprio Sasi ha raccontato ai microfoni di Canale Uno News, la nascita della bella amicizia con Giuliano e la bella esperienza trascorsa insieme: << Un amicizia nata sui social precisamente Instagram. Giuliano Sangiorgi era a napoli al teatro augusteo per due giorni di concerto. Ci siamo scritti e ci siamo dati appuntamento in albergo al Santa Lucia. Lunedì mattina a concerti terminati e davanti a un caffè abbiamo raccontato le nostre esperienze. Io ero insieme a mia moglie Maria che è una loro fan. Pensa che ha tatuaggi con le frasi delle loro canzoni. È stata una bella emozione scambiare delle chiacchiere con un artista del suo calibro innamorato di Napoli, della cucina napoletana e dei napoletani.
Ho colto l’occasione per regalargli il bomber che indossa nella foto targato “Quartieri Spagnoli Official”,
una t-shirt e una bottiglia di vino, un Aglianico.
Ci siamo dati appuntamento alla prossima volta che sarà a Napoli. Una bella emozione nata sui social è diventata realtà. Il nostro impegno nel portare il nome dei quartieri spagnoli in giro per il mondo funziona, questa ne è la prova
>>

Giuliano Sangiorgi e Sasi Visone di “Quartieri Spagnoli Official”

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *