Al Blue Note di Milano, noto club di eventi e concerti musicali, si è tenuta la finale di NyCanta (New York Canta) il festival della musica italiana fondato da Tony Di Piazza, che ha lo scopo di promuovere la cultura italiana nel mondo grazie alla partecipazione di interpreti e cantautori.

Il vincitore dell’edizione 2021 è Greg Rega, cantautore partenopeo, con il suo inedito “Ogni Vota”, un brano scritto in lingua napoletana insieme a Lorenzo Campese.

“Ritrovarmi a vincere con un brano scritto in Napoletano insieme al grande Lorenzo Campese é una soddisfazione ed emozione indescrivibile” – l’artista manifesta così la sua gioia attraverso un post sui profili social in cui seguono tanti ed altri ringraziamenti.

Greg Rega è un giovane interprete e cantautore che dalla provincia di Napoli, riesce con il suo talento a farsi conoscere ed apprezzare da un pubblico ampio anche grazie alle varie partecipazioni a Talent Show come “The Voice Of Italy” su Rai2, successivamente sbarca in Mediaset e vince nel 2019, la prima edizione del programma condotto da Michelle Hunziker “All Together Now”.

Nei suoi vari progetti musicali, esperienze e collaborazioni continua la sua partecipazione a show televisivi, partecipando nuovamente ad un talent, X Factor, trasmesso anche sulle nostre reti televisive nazionali ma questa volta riesce ad arrivare in Romania, non da singolo partecipante ma insieme ai “The Super 4” gruppo di vocalist composto da Aurelio Fierro Jr, Sabba, Francesco Boccia e Greg Rega, conquistando anche il pubblico fans dell’est.

Di Floriana Stile

Giornalista Direttore Canale Uno Tv - News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *