Carabinieri Torre del Greco

TORRE DEL GRECO – I carabinieri della caserma di Torre del Greco, durante le operazioni di monitoraggio notturno del territorio, hanno colto in flagrante un uomo intento a smontare la marmitta di un’auto.

Gli agenti, incuriositi dalle attività sospette dell’individuo, hanno chiesto informazioni riguardo la vettura smascherando così l’attività illecita in via Cimaglia.

Dalle indagini delle forze dell’ordine è emerso che Francesco dell’Annunziata, 33enne residente a San Giovanni a Teduccio, ha avuto già dei precedenti. I militari, durante la perquisizione, hanno trovato un condensatore che, dagli accertamenti, si è scoperto sottratto poco prima ad Ercolano.

Le forze dell’ordine hanno sequestrato la refurtiva e l’attrezzatura di scasso. L’uomo è ora in manette con l’accusa di furto, in attesa di giudizio.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *