AFRAGOLA – Paura ad Afragola dove una bomba è esplosa nel cuore della notte in via Pio La Torre nei locali adiacenti l’ex commissariato di Polizia ed ora la sede territoriale di Confesercenti ed il Panificio “Margherita”.

Il forte boato dell’esplosione ha richiamato l’attenzione dei residenti della zona che in preda al panico si sono riversati in strada chiedendosi cosa fosse accaduto a quell’ora di notte. 

A darne notizia sin da subito è stato il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che attraverso i suoi social ha pubblicato un video dal luogo dell’accaduto.

Non si sa quali siano i reali motivi per i quali hanno spinto i materiali autori di questo gesto sul quale sono state attivate sin da subito le indagini affidate agli uomini della locale stazione dei Carabinieri. L’esplosione è avvenuta tra l’attività commerciale ed un fabbricato dentro cui risiedono tante famiglie tra cui una donna incinta.

In strada ci sono ancora i frammenti causati dall’esplosione.

L’attività di investigazione è al vaglio degli inquirenti per capire soprattutto se si tratta di un fatto isolato o di una intimidazione da racket per il pagamento del pizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *