BOSCOREALE – Un rocambolesco inseguimento, scene da film ai limiti del surreale quello messo a segno dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di torre annunziata.

I militari hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione un 65enne un 40enne, già con precedenti penali per diversi reati.

I Carabinieri su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti a Terzigno, in via Carpiti dove era stata segnalata la presenza di persone sospette, giunti sul posto gli uomini della Benemerita hanno notato 3 uomini scendere da un’auto, poi risultata rubata in mattinata a Boscotrecase.

Alla vista della “gazzella”, i 3 sono saliti su un’altra auto e sono fuggiti, da lì ne è nato un inseguimento che è durato 3 chilometri per poi terminare a Boscoreale con il blocco di una pattuglia chiamata in supporto per poter bloccare i malviventi ma inevitabile è stato l’impatto frontale.
Scesi dall’auto due sono stati arrestati senza non poche difficoltà, il terzo si è dato alla fuga per il quale sono iniziate le ricerche.

30 e 15 giorni di prognosi per i carabinieri rimasti coinvolti nell’incidente anche se poteva andare molto peggio. E’ caccia al terzo che durante l’inseguimento è riuscito a fuggire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *