Carabinieri arrestano rapinatori netturbini

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno intercettato, dopo settimane di investigazione, la coppia di ladri netturbini.

I malviventi travestiti da lavoratori della nettezza urbana hanno compiuto numerose rapine armati di un pistola a salve sprovvista del tappo rosso.

Numerose le denunce per essere stati aggrediti e derubati nelle prime ore del giorno da due uomini vestiti da netturbini.

Il Comando Centrale, da giorni sulle tracce della banda, ha messo in atto una vera e propria caccia all’uomo con appostamenti in varie zone di Napoli tra cui Cavone e Quartieri Spagnoli. I carabinieri hanno intercettato i fuorilegge in sella ad uno scooter nel quartiere Avvocata.

Al momento del blitz, il conducente si è dato alla fuga ed è ancora ricercato dalle autorità.

E’ finito in manette il passeggero 41enne Angelo Belladonna, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è in stato di arresto per rapina aggravata e ricettazione.

Tra la refurtiva denaro e un telefonino rubati poco prima ad un tassista e ad un barista del centro. Sequestrata la pistola che il balordo ha utilizzato per intimorire le vittime.

I militari sono sulle tracce del complice per mettere dietro le sbarre la banda di finti spazzini.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *