donna rapinata centro direzionale

NAPOLI – Questa mattina, come riporta Il Mattino, una donna ha denunciato agli agenti presenti al Centro Direzionale di essere stata rapinata della borsa da due uomini in scooter pochi minuti prima. Le autorità del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno fornito la descrizione dei soggetti effettuata dalla donna rapinata ai colleghi per le indagini del caso.

La Centrale Operativa ha allertato una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale in zona che ha individuato i malviventi in vico Milano che si sono dati alla fuga. I due uomini, quando sono stati intercettati, erano intenti a stimare il contenuto della borsa rubata. Durante l’inseguimento il passeggero ha provato a sbarazzarsi di un coltello multiuso gettandolo dal veicolo. La corsa è terminata con l’arresto dei rapinatori, identificati come soggetti con precedenti di polizia.

Il 21enne egiziano Mohamed Elsazily è denunciato per porto d’armi ed oggetti atti ad offendere e per ingresso e soggiorno illegale sul suolo italiano. Il ragazzo è inoltre accusato insieme al complice di rapina impropria e ricettazione di veicolo rubato. Aggravanti di Lesione a Pubblico Ufficiale e resistenza per il 43enne Pasquale Vitucci. La refurtiva in possesso dei balordi è di un cellulare, la borsa rapinata, 280 euro e 3 chiavette USB. Le forze dell’ordine hanno restituito tutti gli oggetti rubati ai legittimi proprietari.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *