Un pasto nel cielo potrà essere presto consumato anche in Campania. Questo particolare ristorante, Dinner in the Sky, offre ai clienti la possibilità di consumare una colazione, un pranzo, una cena o anche solo un aperitivo in una struttura posta a 50 metri d’altezza.

L’iniziativa, oltre alle mete di Napoli nella Mostra d’Oltremare e Benevento a Piazza Castello, farà tappa anche a Caserta sull’altura di San Leucio dal 10 al 13 giugno.

Le tariffe, la durata e le portate per i clienti, varieranno in base al pasto che si vorrà consumare.

La colazione può essere sia dolce che salata e include bevande come caffè e latte, ma anche acqua e succhi di frutta. La durata è di 45 minuti per un costo di 59 euro.

Il menù del pranzo comprende 4 portate con vino e bevande inclusi, per una durata complessiva di 60 minuti a 139 euro.

L’aperitivo, prevede 3 portate per un massimo di 50 minuti a 129 euro. Discorso simile per l’afterdinner che comprende due calici di vino e una bevanda analcolica accompagnati da stuzzicheria di finger food.

La cena offre al cliente 5 portate con bevande e vino inclusi a 159 euro, per una durata di 75 minuti.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Responsabile della redazione per l'emittente televisiva regionale CanaleUno. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *