Napoli – Rosaria Galiero Assessore al commercio, ai mercati e alle attività produttive del Comune di Napoli è intervenuta a ”Generazione X” in onda su Canale Uno Tivù. Di seguito le sue dichiarazioni:

Un commento sul possibile passaggio della Campania in zona gialla Potrebbero giungere buone notizie, ma considerate tutte le vicissitudini che gli operatori hanno dovuto subire sulla propria pelle finquando non vedo gli atti non mi sbilancio. Presumibilmente penso che la zona gialla non arrivi la prossima settimana

Novità circa la pedonalizzazione di via Mezzocannone nel Centro Storico? Questo dovrebbe approfondire il collega che si occupa della viabilità. 

A che punto è la delibera di Giunta per l’annullamento delle famose multe ‘’pazze’’? Si sta lavorando. E’un atto sul quale siamo tutti impegnati per arrivare a questo obbiettivo. Queste sono giornate molto particolare poiché stiamo preparando l’atto di bilancio. Ne approfitto per ribadire che stiamo approfondendo le misure per le riaperture. Attendiamo risposte differenti con l’intensificazione del piano vaccinale affinchè si possa essere certi che queste riaperture reggano. Un’altra chiusura infatti non ce la possiamo assolutamente permettere. C’è un tema di costi fissi che vorremo sia affrontato dal prossimo provvedimento del Governo per quanto riguarda gli aiuti alle imprese, alle attività. C’è un mondo come quello del wedding che non è mai ripartito. 

Ad Ottobre si voterà. Un bilancio del tuo impegno istituzionale prima come consigliere, poi come assessore E’ molto complicato fare un bilancio sugli ultimi 10 anni in città. C’è stato infatti un cambiamento fortissimo dal punto di vista politico e delle regole che andavano a gestire il funzionamento degli enti locali. Ci sono cose che andavano fatte meglio ma una cosa posso dirti con certezza ovvero affrontare ogni giorno le attività all’interno di questo comune significa lottare nell’interesse delle napoletane e dei napoletani e questo non vale solo per me, ma anche per i miei colleghi. Il mio bilancio è aver avuto un grandissimo onore, cioè quello di essere stata al servizio dei cittadini. Quando ripartiremo sono sicura che lo faremo alla grande

https://www.youtube.com/watch?v=1rj8pqwDk-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *