NAPOLI – Ad arricchire il parterre di interviste della diretta di Background, capitanato da Mario Pelliccia, è stata la partecipazione del Sindaco di Benevento Clemente Mastella, uno dei volti più noti della politica italiana degli ultimi anni.

Dopo aver affrontato l’andamento epidemiologico e vaccinale in Campania, alla domanda rivolta da Cristian Sannino, dalla redazione, circa l’affermazione della Ministra per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini sulla prossima riapertura delle varie attività, è stato ribadito il lungo cammino nella corsa alle vaccinazioni da un punto di vista regionale, nonostante gli sforzi che vengono compiuti giorno dopo giorno per ridurre la diffusione dei contagi in Campania. Inoltre si è mostrato speranzoso per la riapertura di qualche attività, dopo il clima di esasperazione e disagio che si è diffuso tra i vari commercianti. Mettendo a confronto l’andamento dei vari Paesi, ha sottolineato come non esista ancora una via d’uscita conforme, ma che si differenzia a seconda delle aree europee ed è proprio per questo motivo che ha concluso la sua partecipazione al programma affermando che: “Non esiste una destinazione unica per il destino a cui siamo consegnati”.

Di Cristian Sannino

La passione per l'informazione, l'attualità e la televisione vengono prima di tutto. Sono un aspirante giornalista e laureato in Scienze Politiche delle Relazioni Internazionali. Potete seguirmi nel programma "Background" ogni venerdì dalle 15.30. Il motto della mia vita: "Crederci sempre, arrendersi mai!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *