Ospite la band Sophie and the Giants. Poi via all’Oktoberfest
Milano, 2 set. (askanews) – La stagione estiva di Gardaland, parco divertimenti sulle rive del Garda, si chiuderà sabato 7 settembre con una “Stars Night”, evento musicale a tema spaziale con laser show che farà ballare e cantare il pubblico fino alla 1:00 di notte. A partire dalle ore 18, gli ospiti potranno già scatenarsi al ritmo di diversi DJ set da Teo Mandrelli ai Papeete DJ’s dal Papeete Beach. Spazio anche ai giovanissimi sul maestoso palco che svetterà in Piazza Jumanji, con lo “Special Baby Talent DJ Set” di Dario Di Bona, DJ dodicenne che ha scoperto la sua passione per la musica all’età di quattro anni e, da una piccola console a casa, la sua passione lo ha portato ad esibirsi nelle più importanti capitali dance d’Europa.
Special guest della serata, direttamente dal Regno Unito, Sophie and the Giants, la band multiplatino che, con la sua inconfondibile energia, ha conquistato le classifiche radiofoniche internazionali raccogliendo miliardi di streaming a livello globale. Una voce inebriante ed un ritmo tutto da ballare, Sophie porterà un’esplosione di energia ed ottimismo. “Shut up and dance… and make your heart beat”, hit dell’ estate 2024, sarà il mantra dell’intera serata!
Quanto agli appuntamenti autunnali dal 14 al 29 settembre è in programma Gardaland Oktoberfest, con i sapori invitanti, la musica festosa, le caratteristiche decorazioni e l’immancabile birra del magico mondo bavarese con piatti della tradizione teutonica e gli alberi della cuccagna rigorosamente a tema. Dal 3 ottobre e fino al 3 novembre, invece, il resort si vestirà con zucche, lapidi, ragnatele e mostruose creature e darà il via a Gardaland Magic Halloween, un’esperienza divertente che da ben 22 anni coinvolge grandi e bambini.