“Centrosinistra rafforzato da questa tornata elettorale”

Firenze, 25 giu. (askanews) – “Per festeggiare ho la cravatta rossa oggi che dà il senso del risultato, è stato un risultato bello, un risultato importante. Faccio i miei complimenti a Sara Funaro a tutte le altre sindache che gli altri sindaci che hanno vinto questi ballottaggi”. Lo ha detto, rispondendo ai giornalisti, il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, parlando delle elezioni comunali.

“Il centrosinistra – ha continuato Mazzeo – esce da questa tornata elettorale più forte e con la consapevolezza, non dando mai nulla per scontato, di potersi avvicinare anche per il buon lavoro di questi anni, con buoni auspici verso le prossime elezioni regionali. Sicuramente dobbiamo cercare di mantenere insieme tutte quelle forze che oggi s sono alternative al governo nazionale. Possiamo mettere in campo il modello toscano per cercare una alternativa al governo di centrodestra”.

“Portiamo con noi – ha concluso Mazzeo – il buon lavoro di questi anni, la capacità di sapersi aprire al mondo e alcune scelte che non erano scontate ma che abbiamo provato a fare, penso al tempo difficile della pandemia o ai mesi della ripartenza. Insomma davanti a noi ci attende una strada nuova, una strada che dobbiamo percorrere con impegno e determinazione pensando sempre risposte a dare le cittadine ai cittadini toscani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *