Accelerata per il completamento della campagna vaccinale nella Regione Campania. L’Unità di Crisi ha dato il via libera per le inoculazioni di tutti coloro che hanno un’età superiore ai 12 anni.

A partire dalle ore 22.00 del 2 giugno, i cittadini potranno registrarsi sulla piattaforma in attesa di essere convocati per l’inoculazione.

Si procederà secondo la conclusione prioritaria delle fasce d’età per cui il sistema è programmato.

La campagna vaccinale per i ragazzi che hanno un’età compresa dai 12 ai 17 anni prevede l’utilizzo del vaccino Pfizer così come disposto dall’AIFA.

Per accedere alla piattaforma della Regione Campania e procedere alla registrazione per conseguire il vaccino cliccare QUI.

Al momento della compilazione dei parametri richiesti, sarà fondamentale inserire eventuali fragilità, intolleranze alimentari o la particolare assunzione di farmaci.

Sarà discrezione delle aziende sanitarie locali scegliere il vaccino da somministrare al soggetto secondo le direttive stabilite.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *