Le nostre agenzie Contattaci
Ignora collegamenti di navigazione







La Banca Immobiliare


Il Consulente Immobiliare deve essere in grado di conoscere in tempi rapidi il proprio mercato, la disponibilità dei prodotti, il loro grado di qualità e le possibilità che il mercato finanziario offre a copertura delle operazioni. Informazioni di questo genere sono difficili e comunque costose da reperire, e la loro mancanza può provocare la perdita di buone opportunità.

In particolare, in questo mercato così complesso, l’operatore che agisce da singolo rischia di diventare sempre più marginale rispetto alle organizzazioni più grandi, ritrovandosi alla fine costretto ad una dimensione “di quartiere” ed a sopportare costi esorbitanti.

Come in tanti altri settori è stato dimostrato, la migliore risposta a questi problemi è l’impiego di tutte le più moderne tecnologie che rendano possibile, in maniera semplice ed immediata, la costituzione e l’uso di fonti comuni di informazioni, sulla base delle quali avviare una nuova e proficua forma di collaborazione.

Ed è appunto in questo modo che CANALE UNO si configura come banca immobiliare: riservata agli affiliati, consente a ciascuno l’accesso alle informazioni degli altri, moltiplicando così le opportunità di mercato per tutti. Ma consente altresì l’accesso a tutta una serie di informazioni strumentali alla vendita, che costituiscono la base di una corretta consulenza normativa, edilizia, commerciale, finanziaria, assicurativa. La Banca immobiliare di CANALE UNO non comprende quindi solo uno sterile elenco di immobili, ma tutte le informazioni che possono servire all’affiliato per vendere quegli immobili: dai dati catastali alle risorse di zona o di quartiere, dai piani finanziari per un eventuale mutuo alle immagini di una visita virtuale.
Copyright 2012 Canale Uno